Harry Potter: Ecco il Deluminatore della Noble Collection by Vendiloshop.it

La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda… di accendere la luce.

Quante volte abbiamo sentito o letto questa frase?

Una citazione molto profonda di Albus Silente che ci riconduce alla recensione dell’oggetto di oggi, ovvero il Deluminatore o Spegnino marchiato The Noble Collection direttamente da vendiloshop.it

Dispositivo ideato e creato dal diretto Albus Silente per catturare le luci nel luogo dove si trova, luci che possono poi essere rilasciate, esteticamente molto simile ad un accendino d’argento.

Uno dei primi oggetti magici che abbiamo potuto gustarci vedendo il primissimo film che Albus nei racconti utilizzò nel 1981 a Privet Drive prima dell’arrivo di Hagrid con a bordo Harry Potter sulla moto volante, per evitare di insospettire qualche babbano.
Silente prestò anche il Deluminatore a Malocchio Moody nel 1995, quando accompagnò Harry al quartier generale dell’Ordine della Fenice a Grimmauld Place.

Dispositivo che Silente stesso decise di affidare dopo la sua morte a Ron Weasley, che lo utilizzò nel ritrovare le tracce di Harry e Hermione e materializzarsi nelle vicinanze.

Il Deluminatore in questione si accende semplicemente scorrendo verso l’alto una semplice apertura, dove in alto è situato un semplicissimo led bianco.
In totale il “tubetto” misura circa 10cm con rifiniture incise alle estremità dell’oggetto e un manico simil pietra.

Un pezzo più unico che raro, lo potete trovare direttamente nello store di Vendiloshop.it seguendo QUESTO LINK ad un ottimo prezzo già scontato e.. con il codice sconto EDICOLA20 avrete diritto ad un ulteriore 5% nel carrello!




Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *