Harry Potter Exhibition, arriva una nuova edizione… ancora più magica

La Imagine Exhibition ha diramato un comunicato ufficiale riguardo un progetto che negli anni ha raccolto milioni di fans del Wizarding World. Parliamo, ovviamente, della Harry Potter Exhibition.

Harry Potter Exhibition, il 2022 sarà l’anno del secondo tour

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Imagine Exhibitions ha annunciato che, grazie alla collaborazione in atto con la Warner Bros. Consumer Products, nel 2022 ci sarà una nuova Harry Potter Exhibition. Per chi non sapesse ancora di cosa stiamo parlando, basta sapere che ci sarà la possibilità per tutti i visitatori di ammirare dal vivo i costumi originali, gli oggetti di scena e tutto ciò riguarda il Wizarding World creato dalla J.K.Rowling.

Nel comunicato si evince che il tour farà praticamente il giro del Mondo, attraversando il Nord America, l’America Latina, l’Europa, il Medio-Oriente, l’Africa, l’Asia e l’Oceania.

Tante saranno, per quest’edizione, le novità in cui si imbatteranno tutti i fans di Harry Potter. Tutta la collezione degli oggetti di scena, infatti, occuperà un’area compresa tra i 1000 e i 2000 metri quadrati. Inoltre saranno celebrate le scene più iconiche non solo di Harry Potter ma anche quelle relative il franchise di Animali Fantastici.

A tal proposito, Tom Zaller, amministratore delegato di Imagine Exhibitions, ha dichiarato:

“Siamo onorati di essere coinvolti nell’iconico brand di Harry Potter, e siamo felicissimi di poter sviluppare e condividere con voi questa mostra che celebra la magia del Wizarding World. Non vediamo l’ora di lavorare con partner, promotori e sponsor di caratura mondiale per portare una nuova Harry Potter Exhibition ai fan di tutto il mondo”.

Insomma, per chi non fosse riuscito ad andare alla precedente edizione, nel 2022 ci sarà la possibilità di riscatto. Viceversa, chi c’è già stato avrà l’occasione di assaporare le novità che questo nuovo Harry Potter Exhibition porterà con se.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *