Harry Potter, pronti a rivivere la Magia? Ecco il nuovo album di figurine Panini

Il periodo più magico dell’anno si avvicina sempre più ed Harry Potter anche quest’anno sa come regalare regalare Magia ai propri fans.

Harry Potter, in arrivo la nuova raccolta di figurine Panini

Una notizia tanto inattesa quanto graditissima quella che state per apprendere. La casa madre delle figurine, la Panini, per questo 2019 ha deciso di stupire tutti i fans di Harry Potter. Come? Semplice, in tutte le edicole, a partire dal giorno 7 dicembre, troverete la nuova raccolta di figurine dedicate al mago più amato di sempre. Pronti a rivivere la Magia del Film attraverso le illustrazioni dei momenti più belli della saga?

Metti alla prova la tua conoscenza di Harry Potter cercando di indovinare cosa riveleranno le figurine! Questa è una delle ‘chicche’ che troverete su quest’album. Le sorprese, ovviamente, non sono finite qui. In ogni bustina di figurine Panini Harry Potter, infatti, troverete una card accompagnata da 4 stickers mentre le pagine dell’album svelano retroscena del set dei una delle saghe più amate di sempre. Scene di tutti i film a completamento di una raccolta magica che vi lascerà di stucco.

Allora cosa aspettate? Correte in edicola, dove potrete scegliere se optare per lo starter Pack o se per il semplice album. Lo starter Pack ha il prezzo di euro 4,90 cent e al suo interno troverete 20 figurine e 5 card. Mentre il prezzo di ogni singolo pacchetto è in linea con i prezzi di tutte le altre raccolte Panini (1,00 euro). Insomma, perché svelarvi il resto? Harry Potter e Panini sono pronti a regalarvi un Natale Magico.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *