Harry Potter, tutti gli 8 film in arrivo su Netflix

Harry Potter è un fenomeno in continua crescita ed evoluzione con milioni di fans che sarebbero disposti a tutto pur di avere notizie sulla saga.

La saga di Harry Potter è un vero e proprio capolavoro tanto letterario quanto cinematografico. Tutto ciò che ruota attorno alle vicende di Hogwarts, infatti, è sempre attuale e poco importa se si è visto il film diverse volte o i libri li si è consumati talmente sono state le volte che li abbiamo sfogliati. Il merchandising creato attorno al fenomeno nato dalla sapiente penna della J.K. Rowling è in continua crescita.

L’ultima notizia è arrivata poche ore fa. E’ ufficiale, anche se resta da capire bene data e ‘meccanismi’, Harry Potter è pronto a sbarcare su Netflix. Non parliamo di serie TV o progetti dei fans. Parliamo semplicemente di tutti gli 8 i film nel loro splendore. Al momento quel che appare certo è che da giovedì 1 novembre, come annunciato sul profilo twitter, Harry Potter arriverà su Netflix Francia e Belgio.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Un pensiero riguardo “Harry Potter, tutti gli 8 film in arrivo su Netflix

  • Avatar
    1 Novembre 2018 in 03:49
    Permalink

    Bellissimo grazie ? pero potete mettere anche i Visitors anni 80 e Visitors anni 2009 Grazie ? e Hulk anni 80 grazie ? ?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *