Harry Potter Hogwarts Mystery festeggia due anni con il Nottetempo!

Mancano pochi giorni e il gioco per smartphone di casa Jam City festeggerà due anni dalla pubblicazione!
Il gioco è disponibile per iPad, iPhone e Android; vi verrà fatto creare un avatar per vestire i panni di un vero studente di Hogwarts e il vostro compito sarà svolgere diverse missioni nei luoghi magici che abbiamo visto nella saga di Harry Potter.

Dopo due anni di successi, è la casa produttrice a rivelare i dati che hanno ottenuto dai giocatori fino ad oggi, come potete vedere tra le casate, la preferita è proprio Grifondoro, scelta come casa di appartenenza nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, a seguire invece troviamo sorprendentemente Corvonero, Tassorosso e Serpeverde; poco apprezzata quindi la casa di Salazar.




Il gioco comunque nonostante così tanto tempo viene apprezzato per i continui aggiornamenti, sono stati giocati infatti complessivamente 35 miliardi di minuti, piacciono particolarmente le partite di Quidditch giocato per ben 50.5 milioni di partite, sono stati ottenuti ben 2,1 milioni di G.U.F.O. (Giudizio Unico per Fattucchieri Ordinari) ovvero il diploma che si ottiene al quinto anno.
Sono stati lanciati 2 miliardi di incantesimi (dal classico Wingardium Leviosa al comunissimo Lumos) riguardo la personalizzazione del personaggio invece sono stati disegnati ad oggi 400 costumi.

Si ok tutto bello, ma come premiano tutti i fedelissimi giocatori in questi mesi?
Con un concorso appena lanciato, ogni utente avrà modo di poter disegnare un nuovo costume a suo piacimento che però rappresenti tutte e quattro le case di Hogwarts.
L’abito vincitore verrà scelto e aggiunto proprio nel gioco in modo da farlo scaricare a tutti quanti, insomma una buona occasione per riunire tutti i giocatori.

Il regolamento è stato rilasciato proprio ieri nel profilo ufficiale Instagram, sarà una bella sfida e speriamo che vinca il migliore, noi ovviamente tifiamo Italia! Munitevi di tanta fantasia e fatevi sotto!

Un’altra novità comparsa, questa volta però in Wizards Unite e non in Hogwarts Mystery è il Nottetempo, questo mezzo magico è stato aggiunto e sarà accessibile dagli utenti che hanno raggiunto almeno il livello 7, si potrà utilizzare per essere teletrasportati dentro una stanza speciale di Hogwarts con delle sfide speciali inedite per l’evento.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro gruppo di Facebook UFFICIALE CLICCANDO QUI.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *