Harry Potter, in arrivo in Italia il Gryffindor Public House

Avete sempre desiderato bere cocktail o birre alla spina che hanno il nome delle pozioni conosciute ad Hogwarts, servite in boccali del tutto uguali a quelli dei film di Harry Potter? Bene, tra meno di un mese e potrete vedere il vostro sogno realizzarsi

La Sicilia è pronta ad abbracciare il primo pub letterario a tema Harry Potter, il Gryffindor Public House

Biancavilla, provincia di Catania. La notizia giunge come una boomerang e l’effetto è meraviglioso. Fan di Harry Potter e non solo loro sono in trepida attesa per l’imminente apertura del Gryffindor Public House. Parliamo del primo Pub letterario con tema principale, il mondo nato dalla penna della J.K.Rowling. Un luogo dov’è possibile rivivere magia dei libri e dei film tra un caffè e una tisana, grazie alle frasi e alle migliori citazioni dell’intera saga.

Voci di corridoio dicono che l’ispirazione per questo Pub sia venuta osservando attentamente la sala Comune dei Grifondoro. Una stanza arredata con comode poltrone e molto accogliente. Sul pavimento uno stupendo e caloroso tappeto rosso, mentre le parti sono tutte tappezzate di drappi e magnifici arazzi dei colori della Casa. Per potersi recare in nel Gryffindor Public House, non bisogna attendere molto. A settembre, infatti, è pronta ad iniziare a tutti gli effetti questa nuova avventura magica.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *