Harry Potter: Jason Isaacs svela cosa può essere successo a Lucius Malfoy

Nella saga di Harry Potter, Jason ha interpretato il padre di Draco Malfoy, Lucius.
Recentemente in un’intervista ha dichiarato cosa pensa che gli sia successo dopo gli eventi conclusivi dei Doni della Morte.

L’intervista rilasciata a SYFY Wire, è molto interessante proprio perchè è un pensiero diretto dell’attore dedicato al suo personaggio, dopo la battaglia di Hogwarts, ha spiegato infatti che era sicuro di ciò che fosse accaduto, e dichiara:

“Sicuramente non tutti saranno d’accordo sul mio pensiero ma è proprio questo il bello di pensare, sbaglio? Io penso che stando ad Azkaban, Lucius si sia distrutto internamente, solo il fatto di andarci lo avrebbe spezzato visto che il suo più grande sogno è sempre stato quello di essere il braccio destro di Voldemort mantenendo la dinastia Malfoy ad un livello molto alto.”




Nelle storie di J.K. Rowling, Lucius viene arrestato nel 1996 per un anno ad Azkaban dove poi viene liberato proprio da Voldemort, senza essere mai rispettato per il suo passato.
Nelle ultime fasi della battaglia di Hogwarts infatti possiamo vedere come l’intera famiglia Malfoy si allontana dai loro oramai ex alleati riuscendo ad evitare di tornare in prigione.
Draco dopo un periodo di crisi sposa Astoria Greengrass avendo un figlio, Scorpius Malfoy.
Tra i vari racconti si evidenzia il fatto che Scorpius non è mai stato cresciuto come si deve per portare avanti le tradizioni di Draco e il padre legate alla supremazia “purosangue”.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *