Harry Potter: Liam Payne trasforma il suo giardino in un mini-Hogwarts, Tom Felton approva!

Tante sono le celebrità che hanno manifestato il loro attaccamento alla magica saga di J.K.Rowling (grazie anche alla loro disponibilità economica), alcuni anche troppo come è successo è Liam Payne (ex star dei One Direction).

Il giovane cantante infatti, fan sfegatato di Harry Potter, ha trasformato il suo giardino in una sorta di mini-Hogwarts replicando addirittura la famosissima capanna di Hagrid.




L’annuncio avvenuto su una diretta di TikTok in compagnia di Tom Felton (l’attore che nella saga interpreta Draco Malfoy), i due si sono ritrovati domenica nella live appunto e chiacchierando Tom ha detto di aver sentito delle voci su una ipotetica capanna di Hagrid nel suo giardino e che quindi voleva delle prove.
A quel punto Liam lo ha accontentato, lasciando tutti quanti a bocca aperta, Tom compreso commentando “Oddio, non ci voglio credere!”.

Il cantante ha subito ammesso che è stata una follia la sua, come quando acquistò nel 2015 la Ford Anglia (macchina originale del film che compare nella Camera dei Segreti seconda pellicola della saga).

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *