Harry Potter: Liam Payne trasforma il suo giardino in un mini-Hogwarts, Tom Felton approva!
Tante sono le celebrità che hanno manifestato il loro attaccamento alla magica saga di J.K.Rowling (grazie anche alla loro disponibilità economica), alcuni anche troppo come è successo è Liam Payne (ex star dei One Direction).
Il giovane cantante infatti, fan sfegatato di Harry Potter, ha trasformato il suo giardino in una sorta di mini-Hogwarts replicando addirittura la famosissima capanna di Hagrid.
L’annuncio avvenuto su una diretta di TikTok in compagnia di Tom Felton (l’attore che nella saga interpreta Draco Malfoy), i due si sono ritrovati domenica nella live appunto e chiacchierando Tom ha detto di aver sentito delle voci su una ipotetica capanna di Hagrid nel suo giardino e che quindi voleva delle prove.
A quel punto Liam lo ha accontentato, lasciando tutti quanti a bocca aperta, Tom compreso commentando “Oddio, non ci voglio credere!”.
Il cantante ha subito ammesso che è stata una follia la sua, come quando acquistò nel 2015 la Ford Anglia (macchina originale del film che compare nella Camera dei Segreti seconda pellicola della saga).