Harry Potter, ecco il libro pop-up che vi permette di avere Hogwarts a portata di mano

Hai sempre desiderato di andare ad Hogwarts, visitare Hogsmeade, Diagon Alley e vivere la magia di Harry Potter a 360 gradi? Beh, ora nulla più te lo impedisce

Tutti noi abbiamo sempre desiderato vivere le stesse avventure vissute da Harry Potter e dai suoi amici o anche vivere solo l’incanto dei posti che ci accompagnano ogni qual volta vediamo un film o leggiamo uno dei libri nato dalla magica mano della J.K.Rowling. Ammettiamolo, siamo sempre alla ricerca di nuove chicche per completare la nostra collezione, sempre alla ricerca di nuovi libri e poco importa se la ‘tasca duole’. Harry Potter è parte di noi, della nostra quotidianità.
Questa premessa per dirvi cosa? Semplice, finalmente anche in Italia è arrivato il libro pop-up di Harry Potter.

Il libro pop-up creato da Matthew Reinhart (uno degli ingegneri della carta più famosi al mondo) ed edito dalla Salani Editore, si divide in 5 incredibili ambienti partendo dalla magica scuola di Hogwarts fino ad arrivare alla Foresta Proibita passando per il campo da Quidditch e tanto altro…
Sfogliando, poi, le pagine del libro si aprono porte, finestre oltre che tutti i passaggi che ci permettono di rivivere tutte le scene cult degli 8 film.

Poteva finire qui? Affatto! All’interno di questo volume troviamo anche oltre 30 mini up aggiuntivi con gli elementi iconici della storia, come ad esempio la Mappa del Malandrino o addirittura la mitica Ford Anglia volante.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *