Harry Potter Magical Collection, in arrivo il nuovo magico cofanetto in stile libro

Harry Potter è tornato in tv e lo ha fatto in grande stile con picchi d’audience elevatissimi. Per tutti i fan della saga scritta dalla J.K.Rowling, però, le sorprese non finiscono qui.

Harry Potter Magical Collection, ecco il nuovo cofanetto Home Video

Udite, Udite! Harry Potter, in questo, periodo particolarmente difficile si fa sentire con tutta la sua magia. Per tutti coloro che già amano il Wizarding World e anche per quelli che lo stanno appena conoscendo è in arrivo una graditissima sorpresa. Il 26 marzo, infatti, sia online che nei negozi sarà disponibile l’Harry Potter Magical Collection. Parliamo di un nuovo cofanetto Home Video in un formato tutto nuovo e, soprattutto, MERAVIGLIOSO!

Il cofanetto è realizzato con un materiale che rievoca il simil pelle con stampa d’orata. Inutile stare qui a dirvi che il risultato ha dell’incredibile così come sono incredibili anche gli interni degli 8 dischi che vanno a completare il ‘quadro’. Insomma sembra di trovarci dinanzi ad un nuovo libro di Harry Potter con la sola differenza che, aprendo la confezione al suo interno possiamo scoprire foto tratte dal film e chiaramente tutti gli 8 cd.

Le sorprese, però, non finiscono qui. L’Harry Potter Magical Collection contiene anche un digibook con copertina rigida in pelle. Uno speciale di ben 32 pagine che riescono a farci percepire maggiormente la magia della saga, immergendoci nel Wizarding World con immagini, citazioni, curiosità del dietro le quinte associate alle scenografie e ai bozzetti dei costumi.

Il prezzo, chiaramente, è diverso rispetto a tanti altri cofanetti. Considerando, però il prodotto non è neanche così elevato. Se lo si volesse acquistare in formato DVD il costo è di euro 49,99. Mentre, per quanto riguarda il formato Blu-Ray il prezzo è di euro 57,99.

L’Harry Potter Magical Collection, in conclusione, è l’ennesimo tassello magico che non può mancare nelle videoteche dei fans più accaniti e non solo per loro. Lascerebbe di stucco e farebbe appassionare alla saga anche i più scettici.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *