Harry Potter, ecco il Magical Movie Mode in occasione del 20° anniversario

Harry Potter, una saga che non tramonta mai, anzi! Come il buon vino, con il passare degli anni diventa sempre più apprezzabile.

Harry Potter, per i 20 anni la Warner Bros lancia il Magical Movie Mode

Son trascorsi esattamente 20 anni dall’uscita di Harry Potter e La Pietra Filosofale, era il lontano 2001. Proprio per quest’occasione, la Warner Bros. ha pensato di mettere in commercio una nuova steelbook celebrativa. Parliamo di una versione celebrativa del primo film della saga in versione 4K Ultra HD e Blu-Ray.

Entrando nello specifico, questa edizione speciale ci porta dietro le quinte del film per scoprire i segreti, gli incantesimi, le creature e gli oggetti magici. Inoltre ci sarà una vasta gamma di curiosità interattive e divertenti. Su tutti spicca l’Hogwarts Trivia Challenge che mette alla prova la nostra conoscenza sul Mondo di Harry Potter.

La distribuzione sembra esser fissata per il 26 agosto. Manca, però, ancora l’ufficialità.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *