Harry Potter e La Maledizione dell’Erede, Chris Columbus vuole il film

Harry Potter e La Maledizione dell’Erede dal teatro al cinema? Improbabile ma non impossibile.

Harry Potter e La Maledizione dell’Erede, Chris Columbus vuole il film

Continuano le celebrazioni per i 20 anni di Harry Potter e La Pietra Filosofale e con esse anche le iniziative pensate per omaggiare il primo capitolo della saga. Proprio per celebrare l’evento, Variety ha intervistato Chris Columbus che tra le tante cose dette ha anche parlato di un suo sogno nel cassetto. Il regista ha, infatti, dichiarato che vorrebbe dirigere film della celebre opera teatrale Harry Potter e La Maledizione dell’Erede.

Entrando nel vivo dell’intervista, alla domanda inerente a possibili nuovi film legati all’Universo di Harry Potter, Chris Columbus ha detto: “Mi piacerebbe molto dirigere The Cursed Child. È un’ottima opera e i ragazzi ormai hanno anche l’età giusta per interpretare quei ruoli. È una mia piccola fantasia”.

Attenzione, però, da qui a dire che il progetto è già in fase di realizzazione ce ne vuole. Si tratta di un semplice desiderio. Quindi il tutto resta ancora improbabile anche se non impossibile. Del resto si sa, quando si parla di Harry Potter la magia può prendere vita.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *