Harry Potter, pronti ad una nuova Maratona no stop? Sky ha il regalo che fa per noi

Quando si parla di Harry Potter, non c’è zona rossa, arancione, gialla o bianca che tenga. Milioni di fans sono, ogni giorno, in attesa di notizie inerenti la saga del Wizarding World scritta dalla J.K.Rowling.

Harry Potter, due settimane di maratona in arrivo su Sky Cinema

Tra i film a cui gli appassionati di cinema non rinuncerebbero mai ci sono sicuramente anche quelli legati al mondo di Harry Potter. Parliamo, infatti, di una delle saghe più seguite di sempre. Una saga che i fans chiedono di continuo a gran voce. La cosa che, però, caratterizza in particolare modo questa richiesta è che a farla sono anche coloro già in possesso dei dvd o blu-ray. A dimostrazione del fatto che Harry Potter unisce nonostante la distanza.

Fatta questa premessa è arrivato il momento di darvi la notizia più importante. Da sabato 27 marzo fino a domenica 11 aprile, Sky dedicherà un intero canale alla saga di Harry Potter. Avete letto bene, due settimane no-stop per rivivere attimo per attimo tutte le avventure del Wizarding World.

Basta sintonizzarsi al canale 303 di Sky e a rotazione h24 andranno in onda tutti i film. Per chi volesse guardare un film piuttosto che l’latro, inoltre ci sarà a disposizione anche il servizio on demand. Ultima sorpresa riguarda, in fine, Now Tv. La saga per intero, infatti, sarà a disposizione anche per chi ha sottoscritto un abbonamento al servizio streaming di Sky.

Basta attendere solo pochi giorni, poi la magia prenderà vita nelle nostre case sui nostri schermi.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *