Harry Potter è già a Milano! La magia prende forma con 4 statue

Cresce l’attesa da Harry Potter. A Meno di un mese dal via della mostra ispirata al maghetto più amato del mondo, Milano si tinge di magia.

“Per la barba di Merlino!”.Si respira magia in quel di Milano. Harry Potter the Exhibition è senz’altro l’evento più atteso dell’anno tra gli amanti della Saga scritta dalla Rowling. Non a caso, infatti, c’è la caccia al biglietto già da diversi mesi.

Quel che, però, vi raccontiamo qui è sicuramente una notizia sensazionale. Da questa mattina, infatti, in quattro piazze di Milano sono spuntate altrettante statue giganti legate al Magico Mondo di Harry Potter.

 

Ricordiamo che la mostra sarà inaugurata presso la Fabbrica del Vapore il 12 maggio per concludersi il 9 settembre Da qui, l’idea degli organizzatori con il benestare del Comune di Milano, di avvicinare ulteriormente i fans a questo fantastico evento.

Il Cappello parlante, la Ford Anglia volante dei Weasley, la Nimbus 2000, il nostro amato Dobby vi aspettano per le prime foto, i primi selfie magici da custodire con magica gelosia.

 

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *