Harry Potter, in arrivo a New York il negozio a tema più grande del mondo

Mago o Babbano poco importa! The Wizarding World of Harry Potter sta per portare la magia nella Grande Mela.

Harry Potter, in arrivo a New York il negozio a tema più grande del Mondo

Segnatevi questa data, anche se di ufficiale al momento c’è solo la stagione. Nell’estate 2020, infatti, New York conoscerà il primo negozio ufficiale a tema legato al mondo magico creato dalla J.K.Rowling. Ad annunciare questa grande novità è stata proprio la Warner Bros.

Come si può notare dal Concept art parliamo di una struttura estesa su tre piani di oltre 20.000 metri quadrati di superficie.  Al suo interno i visitatori potranno trovare la più grande collezione di prodotti a tema Harry Potter e Animali Fantastici di sempre. Si parte dai capi di abbigliamento per finire a bacchette magiche con un design esclusivo, passando per tutti i vari giocattoli o action figure. Non possiamo dimenticare, tuttavia, la collocazione. Lo store, infatti, sorgerà accanto all’iconico edificio Flatiron, al 935 di Broadway.

Sarah Roots, SVP Worldwide Tours e Retail per Warner Bros., a tal proposito ha dichiarato:

“Questo sarà il più grande negozio al mondo dedicato a Harry Potter e diventerà una meta imperdibile per i fan, dove gli appassionati di Harry Potter potranno vivere esperienze interattive e tante opportunità di scattare foto, mentre vivono la magia. Siamo molto entusiasti di aprire a New York. È la città ideale in cui lanciarsi con tanti appassionati del mondo magico, un ambiente di vendita all’avanguardia e una community che abbraccia esperienze innovative”.

FONTE: PRNEWSWIRE

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *