Harry Potter, quattro libri in arrivo su Pottermore

Harry Potter è uno dei più grandi fenomeni di sempre. Neanche gli anni, infatti, ne scalfiscono il valore, anzi…

Harry Potter regala sempre grandi soddisfazioni ai propri fans, con novità sempre apprezzate. La magia creata dalla J.K.Rowling consiste, infatti, proprio nella capacità di attirare sempre nuove “orde” di appassionati, indifferentemente dall’età. La forza del Wizarding World, in fondo, è proprio questa. Bando, però, alle ciance. Dal prossimo 27 giugno, su Pottermore è possibile reperire altri quattro nuovi libri, in formato ebook.

La madre del mago più amato di tutti i tempi ha, infatti, preparato una serie di quattro brevi libri nei quali sarà possibile imbattersi nelle origini della magia oltre che nelle discipline connesse allo studio per diventare buoni maghi. Non parliamo, dunque, di romanzi, ma di narrazioni in grado di avvicinare ulteriormente i ‘comuni babbani’ a quello che è il mondo magico. Il countdown è ufficialmente iniziato. Poche settimane e potremo esplorare ancor più da vicino la nostra amata Hogwarts.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *