Harry Potter reunion: quando e dove vederla

Finalmente ci siamo, sabato avremo modo di rivedere i nostri attori preferiti in una magica reunion dopo 20 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

HBO Max ha pensato in grande, ma in Italia questo servizio è bloccato per via di alcuni accordi con Sky.

Avremo quindi modo di vederla?

Certo che si, ci penserà SKY a trasmettere l’evento in contemporanea con l’America, precisamente su Sky Cinema canale 303.

Quando si terrà l’evento?

Il servizio streaming americano trasmetterà Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, un evento che finalmente riunirà tutti gli attori del primo film, regista compreso.
Dove? La location dell’evento sarà ai Warner Bros Studios di Londra, così da rivivere insieme tutti i luoghi simbolo di questa magica saga.

Quando?

L’evento andrà in onda sabato 1 gennaio 2022, anche in Italia avremo modo di vederlo, su Sky Cinema (canale 303) e NowTV, alle 9.00 del mattino in contemporanea, in lingua originale.

Nel corso della giornata poi sarà trasmessa la replica doppiata o sottotitolata, in ogni caso tranquilli avremo modo di vederla.

Quali attori troveremo presenti?

Ci saranno tantissimi attori presenti alla reunion, avremo modo di rivedere il golden trio riunito dopo tutto questo tempo.
Oltre a Daniel, Emma e Rupert ci saranno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes e Gary Oldman (in ordine Bellatrix, Hagrid, Voldemort e Sirius); ma anche Jason Isaacs e Tom Felton (Lucius e Draco Malfoy); tutta la famiglia Weasley con Mark Williams, Bonnie Wright, Oliver e James Phelps (ovvero Arthur, Ginny e i gemelli Fred e George); e a finire Imelda Staunton, Alfred Enoch, Evanna Lynch, Ian Hart e Matthew Lewis (che interpretano Umbridge, Dean Thomas, prof. Raptor, Neville).

Ci saranno sicuramente altri attori presenti alla reunion, ma ad oggi quelli confermati li trovate citati qui sopra.
Chi mancherà invece? Sicuramente J.K.Rowling, esclusa dall’evento per via delle sue controverse dichiarazioni degli ultimi anni nei confronti delle persone trans.

Si potrà vedere in streaming?

Certamente, per chi non ha un abbonamento a Sky, potrà vederlo comodamente sulla propria smartTV e/o tablet, computer con un abbonamento a NowTV, anche mensile.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *