Harry Potter diventa una serie TV? Evanna Lynch approva ma…

Harry Potter non passa mai di moda. Anzi, sembra proprio che con il passare degli anni, la saga creata dalla J.K.Rowling prenda sempre più consistenza.

Sono tante le voci che si stanno rincorrendo, in questi ultimi anni, circa la programmazione di film o serie Tv dedicati ad Harry Potter. Complice anche l’epoca dei social network e del ‘tutti siamo scrittori’ purché in possesso di un pc e con una minima conoscenza di photoshop o semplicemente dei programmi atti a diffondere notizie, circolano senza freno, fake news sul mondo creato dalla J.K.Rowling.
Tempo fa è stata la volta del libro ‘La Maledizione dell’Erede’. Si narrava del film tratto dall’ultimo libro che in realtà e semplicemente un’opera teatrale. Rumors, comunque, spento dalla stessa scrittrice che si è ritrovata tempestata di domande in merito.
Da qualche mese, invece, si parla di una Serie Tv su Harry Potter. Oggi che Netflix è padrone incontrastato per quanto riguarda lo streaming.

Voci su voci e foto divulgate come se non ci fosse un domani e che si rincorrono per tutto l’etere. A tal proposito, qualche settimana fa, è intervenuta anche Evanna Lynch, la nostra amata Luna Lovegood.L’attrice nel corso di un’intervista rilasciata all’Animal Equality’s Global Action Gala di Los Angeles, ha detto «Oh mio Dio, se lo facessero sarei incredibilmente gelosa. Me ne starei seduta lì a dire ‘Voglio essere di nuovo Luna Lovegood».

Dunque c’è la conferma, se pur non diretta, che non è in programma nessuna messa in onda di una serie TV su Harry Potter. La stessa Evanna, tuttavia, ha anche ammesso di approvare un progetto simile, in quanto con una serie tv si potrebbero esplorare le piccole cose che sono state tralasciate nei film. Riprendere, dunque, bene ciò che è scritto sui libri. I conclusione, per chiarire bene il concetto è bene ribadire che al momento (probabilmente per sempre) non ci sono piani che prevedono serie TV o nuovi film su Harry Potter. La J.K.Rowling è totalmente presa dalla saga Animali Fantastici.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *