Harry Potter, ci siamo! La Serie Tv finalmente prende vita

Harry Potter e il Pesce d’Aprile Magico! Questo potrebbe essere il titolo che maggiormente si addice a questa giornata, essendo oggi giovedì 1 aprile. Eppure qualcosa bolle sul serio in pentola.

Harry Potter, il Wizarding World si espande

Ammettetelo, ve l’abbiamo fatta e in parte è stato anche divertente. Tuttavia, mettendo da parte tutti gli scherzi che maggiormente si addicono a questa ricorrenza, il Wizarding World creato dalla J.K.Rowling sembra essere in procinto di espandersi.

Poco più di un mese fa sono il CEO di Warner Bros si è esposto in merito alla possibilità di vedere altri prodotti inerenti l’Universo di Harry Potter. Notizie che si sono inseguite per diversi giorni prima di finire nel dimenticatoio (non per tutti). Eppure i contatti tra HBO, Warner Bros e la stessa J.K. Rowling sembrano attivi più che mai. Da sottolineare che la scrittrice non si è mai esposta in merito.

Ovviamente, ad oggi non ci è dato, però, sapere il tipo di progetto che si vorrebbe portare avanti. Le idee sono tante ma non tutte di semplice realizzazione anche perché la scrittrice ha in essere un accordo multimilionario con NBC Universal, la major che ad oggi detiene tutti i diritti sul Wizarding World. Siamo, però, certi che qualora si elaborasse un prodotto creativo e fruttuoso, non dovrebbe essere difficile trovare tutti gli accordi del caso per mettere in piedi un nuova creatura incentrata sul The Wizarding World of Harry Potter. Questo non è un Pesce d’Aprile. Ve lo garantiamo. Possiamo, dunque, solo attendere ulteriori ed eventuali novità in merito.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *