Harry Potter, in arrivo lo spin-off su Lord Voldemort

Harry Potter continua ad essere una delle saghe più amate e apprezzate degli ultimi vent’anni. La sua fama non si frena. Anzi, tantissimi sono i fans che negli anni si avvicinano al capolavoro scritto dalla J.K.Rowling, apprezzandone ogni sua sfaccettatura.

Harry Potter, spin-off su Voldemort in arrivo al cinema

Tenetevi forte perché la notizia che state per apprendere rischia di farvi venire forti capogiri. Dopo l’ufficializzazione del ritorno della Maratona in tv di Harry Potter, in queste ore sta trapelando una notizia da ‘urlo’. Stando a fonti raccolti dall’attendibile sito WeGotThisCovered, Warner Bros è pronto a sviluppare un film sulle origini di Lord Voldemort.

Si dice addirittura che già si sta lavorando al progetto. Non si tratta, dunque, del classico fan made. Parliamo di un vero e proprio film concesso alla Warner dalla J.K.Rowling. Di certo mancano ancore le conferme ufficiali del caso. Sembra, però, sia stato già contattato Noah Schnapp (Will Byers, il ragazzino scomparso nella prima stagione di Stranger Things) al quale verrebbe affidato il ruolo del giovane Tom Riddle.

Qualora il progetto dovesse andare in porto, ci troveremo dinanzi ad un nuovo tassello dell’Extended Potter Universe e, ne siamo certi, la cosa non può che fare piacere ai milioni di fans di Harry Potter.

 

FONTE: WeGotThisCovered

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *