Harry Potter Star Ace Voldemort & Dissennatore by Vendiloshop

Oggi vi parlerò di due spettacolari action figure della casa produttrice Star Ace appena arrivate da Vendiloshop.it dedicate a Voldemort de “Il calice di fuoco” e del Dissennatore de “Il prigioniero di Azkaban”.

Star Ace continua la linea di figure, queste in particolare sono in scala 1/8, partendo da Lord Voldemort possiamo notare come la scultura è di alto livello, con materiali di grande qualità e somiglianza all’attore senza precedenti.
Gli abiti sono interamente fatti in stoffa con alcuni accessori riprodotti fedelmente agli originali come la bacchetta con effetto luce, una fiamma da poter attaccare alla mano, una bacchetta senza nessun effetto, una testa raffigurante Voldemort mentre urla e una mano di ricambio in base a cosa si decidere di posizionare.
Questa figure ha una base in plastica con possibilità di poter inserire delle pile mini-stilo per illuminare il personaggio dal basso, nella base troviamo i loghi di Harry Potter e della Warner Bros e una barra filettata per aiutarci a tenere in equilibro il nostro personaggio.

Passiamo ora invece al Dissennatore, essere spettrale, guardia nella prigione di Azkaban, con il loro potentissimo bacio del Dissennatore che succhia l’anima da un mago lasciando così solo un guscio senza cervello.
Questa figure è in scala 1/8 (circa 16cm) proprio come Voldemort, presenta una somiglianza scheletrica realistica dipinti a mano e un accuratissimo costume nero in stoffa con effetti di agenti atmosferici, due accessori per simulare il bacio del Dissennatore e un supporto da avvitare alla base per tenere il Dissennatore in pose volanti.

Insomma io personalmente sono rimasto particolarmente sorpreso, sono di una precisione allucinante e se avete uno spazio in casa dedicato alla saga di Harry Potter fanno sicuramente la loro figura.
Potete trovare il set pack da 2 figure DIRETTAMENTE QUI o decidere di prenderli singolarmente scegliendo VOLDEMORT o DISSENNATORE .

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *