Harry Potter, voglia di tornare indietro nel tempo? Grazie alla Giratempo tutto è possibile

Quante volte avreste voluto essere in più luoghi contemporaneamente? O, perché no? Avreste voluto fare una balzo temporale per rivivere un’emozione o cambiare, semplicemente il corso degli eventi?

La Giratempo di Hermione, Vendiloshop.it ti fa viaggiare nel tempo

La scena di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban nella quale Harry ad Hermione hanno usato la Giratempo per salvare L’Ippogrifo prima e Sirius Black poi, ammettiamolo, ha suscitato in tutti noi emozioni forti. Usare un semplice oggetto per poter salvare le vite di chi ci è più caro… La Giratempo, un oggetto che tutti vorrebbero possedere o vorrebbero poter usare almeno una volta nella vita.

La Noble Collection, come per tutti gli altri oggetti del Wizarding World, ha realizzato un’autentica riproduzione di quella conosciuta anche con il nome di Time-Turner di Hermione. Un prodotto con licenza ufficiale Warner Bros Entertainment Inc., realizzato in metallo e placcato in oro 24K.

La clessidra, in tutto e per tutto, uguale a quella vista nel film è una miniatura funzionante con un diametro di 35 mm. Il Peso è di circa 25 gr, comprensiva di catenella lunga 24,5 cm. Insomma un oggetto in tutto e per tutto uguale alla Giratempo. La chicca, tuttavia, è nel fatto che nella confezione è compresa anche una teca espositiva in legno e vetro specchiato. Insomma, l’unica differenza che c’è tra questa e quella di Hermione è ch il corso della storia non può essere cambiato. Se avesse avuto questa capacità, a quest’ora staremo parlando di tutt’altro.

Per chi è interessato all’acquisto della Giratempo, grazie a Vendiloshop.it la si può acquistare ad un prezzo davvero vantaggioso, grazie ai super sconti applicati.

Basta seguire il link e la magia prende forma:Giratempo Hermione

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *