Harry Potter and The Cursed Child al cinema? Warner Bros pensa al grande ritorno

Chi non vorrebbe vedere Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint nuovamente nei panni di Harry, Hermione e Ron? Beh, a quanto pare c’è chi sta pensando seriamente di realizzare questo sogno.

Harry Potter and The Cursed Child potrebbe diventare un film!

La notizia è di quelle che fa cascare dalla sedia. Secondo indiscrezioni raccolte dall’autorevole We Got This Covered, la Warner Bros starebbe pensando ad un adattamento al cinema dell’opera teatrale Harry Potter and The Cursed Child.

Eh si, avete letto bene. A quanto pare la Warner avrebbe avuto quest’idea poiché la saga di Animali Fantastici non è riuscita proprio nell’intento di reggere il confronto con la saga originaria. La fonte è la stessa che in passato ha rivelato i piani (poi realizzatisi) della Marvel oltre che quelli dei produttori di Star Wars. Giusto, comunque, sottolineare che al momento, queste, sono solo voci o quanto meno intenzioni. La vera notizia bomba, invece, è nel fatto che si starebbe pensando al ritorno anche di Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint nei panni di Harry, Hermione e Ron più adulti.

Ammettetelo, a chi non è venuta la pelle d’oca nel leggere questa notizia straordinaria?

 

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *