Sapete tutto su Harry Potter? Mettetevi alla prova con il nuovo Trivial Pursuit

Harry Potter, un fenomeno che, per la gioia dei milioni di fans, continua a crescere e ad espandersi in lungo e in largo.

Dopo il successo della prima edizione e dopo il Cluedo Harry Potter, il mondo dei giochi da tavola legato all’universo Harry Potter continua a crescere e a subire migliorie non di poco conto. E’ in arrivo, infatti, l’edizione rivisitata del Trivial Pursuit. Il gioco/quiz che mette alla prova le conoscenze di ogni singolo giocatore – o meglio, in questo caso, fans.

A diffondere la notizia è stata la casa editrice USAopoly che però, si è solo limitata ad annunciare solo il lancio del nuovo gioco. Non si conosce, infatti, ancora la data certa di uscita. Anche il nome subirà un piccolo cambiamento, Trivial Pursuit: World of Harry Potter Ultimate Edition. 

In questa nuova edizione aumenteranno il numero di domande disponibili per i giocatori. Si passa dalle 600 presenti nella prima edizione alle oltre 1500 di questa nuova. E … udite, udite, ci saranno anche domande riguardanti tutti i 7 film tratti dal capolavoro della J.K.Rowling alle quali vanno ad unirsi quelle di Animali Fantastici e Dove Trovarli. La chicca finale riguarda, invece, le pedine che rappresenteranno, completamente in 3D, i quattro simboli delle case di Hogwarts.

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *