Harry Potter: Tutto quello che c’è da sapere sulla reunion del 1 gennaio

Viste le tantissime novità a tema Harry Potter rilasciate negli ultimi giorni, la curiosità su ciò che ci aspetta nelle prossime settimane è veramente tanta.
Veniamo in vostro aiuto per spiegarvi cosa succederà il primo gennaio 2022 con la reunion di tutto il cast della Pietra Filosofale.

Il 1 Gennaio 2022 ci sarà una live direttamente da HBO Max con il cast (tra cui Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson) del primo degli otto film di Harry Potter “e La Pietra Filosofale”, gli attori ormai cresciuti, si troveranno ai Warner Bros Studios di Londra per festeggiare il ventennale del loro successo.

Dopo il successone per la reunion di Friends a maggio del 2021, sul grande network americano arriva quindi un appuntamento da non perdere fissato per l’1 gennaio 2022, ottimo modo per incominciare meglio l’anno.
E’ stato già rilasciato un trailer molto emozionante con gli inviti recapitati ai principali attori, sarà un vero e proprio evento televisivo chiamato Harry Potter 20th anniversary: return to Hogwarts.
Ad arricchire il tutto, avremo modo di vedere oltre alle interviste anche video dal set mai visti, scene tagliate, curiosità e gossip su tutta la saga del famoso maghetto.

Oltre al golden trio, è sicura anche la presenza di Ralph Finnes, Gary Oldman, Ian Hart, Helena Bonham Carter e Mark Willians; ma anche il regista dei primi due film Chris Columbus e molti altri ospiti d’eccezione.
Se siete stati attenti però manca il nome della madrina di tutto questo magico mondo, ovvero JK Rowling; a quanto pare non sarà presente per via di alcune recenti polemiche sui social sulle transessualità.

Questo speciale episodio non sarà trasmesso solo in America, potete stare tranquilli, infatti in Italia ci penserà Sky e Now TV (ovviamente solo per gli abbonati) a trasmetterli in diretta in contemporanea e per l’occasione Sky dedicherà un canale tematico fino al 16 gennaio con tutti i film della saga, disponibili in alta definizione e soprattutto in streaming.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *