Harry Potter in TV, questa volta l’inizio della Saga ha una data ufficiale

Dopo il caos delle scorse settimane circa l’annullamento della Saga di Harry Potter, Italia 1 ha ufficializzato la data di trasmissione.

Questa volta ci siamo! Harry Potter è pronto a tornare in Tv. Dopo l’improvviso annullamento della messa in onda da parte di Mediaset per motivi del tutto ignoti, Italia 1 ha reso nota la data di trasmissione. E tenetevi forte perché manca veramente poco.

Sono state settimane tortuose per i fans della saga che volevano avere notizie sui film del mago nato dalla penna della J.K.Rowling. Ora, però, ogni dubbio è stato fugato. Harry Potter tornerà in tv in prima serata a partire da mercoledì 24 ottobre. L’appuntamento sarà, poi, a cadenza settimanale e ci scommettiamo, l’audience sarà elevata come sempre accade quando parliamo di Harry e dei suoi amici senza dimenticare Voldemort & Co.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *