Harry Potter, bye bye Pottermore! Nasce Wizarding World

Non c’è Potterhead che si rispetti che non si sia registrato o non abbia bazzicato almeno una volta sul sito Pottermore, sempre alla ricerca di news fresche fresche.

Pottermore chiude i battenti! Nasce WizardingWorld

Bye Bye Pottermore. Detta così sembrerebbe stessimo parlando di una cosa triste o quanto meno di un addio. Invece… niente panico, il portale ufficiale nato per mano della genitrice di Harry Potter chiude i battenti per lasciare spazio ad un portale nuovo. Parliamo di WizardingWorld. Un sito tutto nuovo che abbraccia, per intero, il mondo creato dalla stessa J.K.Rowling. Quindi non solo più Harry Potter ma anche ciò che concerne il ‘nuovo mondo’ di Animali Fantastici.

Il sito si presenta subito innovativo, con nuove cerimonie di smistamento e nuove sezioni dove poter ritrovare tutte le curiosità che cerchiamo. Insomma, bando alle ciance. Per saperne di più basta cimentarsi in questa nuova esperienza magica.

SITO UFFICIALE: www.wizardingworld.com

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *