Harry Potter Wizards Unite, il Mondo Magico rischia di essere smascherato! Registratevi

Manca poco ormai, poi Harry Potter Wizards Unite invaderà i dispositivi mobile con quello che sarà il primo gioco a realtà aumentata sul mondo magico.

Cavalcando l’onda del grande successo di Pokemon Go, la Niantic e la WB Games sono pronti a lanciare il gioco a realtà aumentata basata sul mondo di Harry Potter. Così, dopo Hogwarts Mystery, tutti i fan della saga creata dalla J.K.Rowling potranno andare alla ricerca di tutte le creature magiche e dei personaggi storici conosciuti solo tra le pagine dei libri e i film. Da sottolineare che non c’è ancora una data ufficiale per il lancio di questa nuova app anche se il tutto dovrebbe accadere a cavallo tra marzo ed aprile. Nel frattempo, però, il sito ufficiale del gioco è già attivo. Sito attraverso la quale si può effettuare la registrazione per poter essere aggiornati su ogni avvenimento.

Entrati nel sito è praticamente impossibile resistere: «Il Ministero vi invita a mantenere la calma. Diverse tracce di magia sono apparse nel mondo babbano in modo inatteso e alquanto caotico. Temiamo che sia solo questione di tempo prima che persino i Babbani più incuranti le notino. Facciamo appello a maghi e streghe perché ci aiutino ad arginare la Calamità, pena il verificarsi del momento più difficile dai tempi di Voi-Sapete-Chi. Ripassate i vostri incantesimi migliori, prendete la bacchetta e arruolatevi subito!». Basta leggere questa introduzione e il gioco è fatto con l’adrenalina che percorre le nostre vene.

Arruolarsi è semplice! Basta inserire data di nascita ed e-mail per essere sempre aggiornati con nuove notizie e nuovi video introduttivi. Sicuramente c’è molta curiosità attorno l’uscita di questa nuova app. Del resto Harry Potter è magico proprio per questo.

Fonte: Harry Potter Wizards Unite

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Un pensiero riguardo “Harry Potter Wizards Unite, il Mondo Magico rischia di essere smascherato! Registratevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *