Harry Potter Wizards Unite, pronti ad esplorare un nuovo mondo magico? Ecco il primo trailer

La notizia era nell’aria già da tempo ma pian piano si stanno scoprendo anche tanti altri altarini. Possiamo gridarlo, ormai a voce alta! MANCA POCO.

Ci siamo! Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il trailer che ufficializza a tutti gli effetti il lancio del nuovo e attesissimo gioco a tema Harry Potter. Il titolo scelto poteva essere, in questo caso, solo uno: Harry Potter – Wizards Unite.

Si tratta di un gioco a realtà aumentata firmato Niantic e WB Games. Gioco che porterà la magia nelle mani di tutti i fans di Harry Potter e non solo. Per farla breve, Harry Potter: Wizards Unite è il gioco di cui si è tanto parlato, in stile Pokemon Go. In questo caso, però, i giocatori potranno esplorare ambientazioni del mondo reale per far luce su un mistero globale e lanciare incantesimi, incontrare animali fantastici o personaggi storici della saga creata dalla J.K.Rowling.
Quel che, però, interessa a tutti è la data di lancio. Beh, ad oggi non c’è ancora una data ufficiale. Si sa solo che Harry Potter Wizards Unite sarà disponibile su tutti i dispositivi mobile compatibili nel 2019.
Nel frattempo gustatevi il primo trailer del gioco:

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *