Harry Potter: Wizards Unite, tutto confermato! Il gioco arriverà in estate

Da quando è circolata la notizia circa l’uscita di Harry Potter: Wizards Unite, il nuovo gioco a realtà aumentata in stile Pokèmon Go, i fan della saga creata dalla J.K.Rowling hanno cercato in ogni dove notizie riguardanti l’uscita ufficiale

Ancora qualche mese di sofferenza poi finalmente potremo immergerci in una nuova realtà magica, quella di Harry Potter: Wizards Unite. Eh si, avete letto bene, il CEO della Warner Bros. Entertainment, Kevin Tsujihara, in una recente intervista ha annunciato che il gioco a realtà aumentata in stile Pokèmon Go arriverà sui dispositivi mobile la prossima estate.

Tutte le paure dei fan di dover, dunque, attendere fino al prossimo dicembre 2019, possono essere accantonate del tutto. Kevin Tsujihara ha lasciato poco spazio all’immaginazione nel corso di un’intervista rilasciata al Los Angeles Times. A domanda specifica ha, infatti, risposto: «Quello che è più vicino all’uscita, tra i tanti lavori in cantiere, è questo progetto del videogioco Harry Potter: Wizards Unite che uscirà quest’estate grazie a Niantic, il creatore di Pokemon GO. Questo è un mondo in cui, chiaramente, con il 5G e una connettività più veloce, un dispositivo mobile è in grado di rendere quel gioco migliore».

FONTE: Los Angeles Times

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *