Hogwarts Legacy: Trailer in arrivo? e possibile multiplayer
Vi riportiamo alcune informazioni di un insider affidabile che ha previsto il periodo d’uscita dell’attesissimo videogioco a tema Harry Potter e la possibilità di trovare anche una modalità multiplayer.
Fino ad ora dal titolo di casa Warner Bros e Avalanche sono uscite veramente poche notizie, passano i mesi e la curiosità inizia a salire.
Secondo il tweet di un utente sembrerebbe che l’uscita del gioco è prevista tra Luglio e Novembre 2022 con l’aggiunta della modalità multiplayer che in pochi davano per certa e che sicuramente porterebbe ancora più utenza ad interessarsi al titolo.
Tra le varie informazioni a quanto pare ci saranno contenuti in uscita post-lancio o comunemente chiamati DLC che potrebbero anche essere pacchetti di supporto aggiuntivi per la campagna e per il multiplayer appunto.
I'll put back all the info I have about this game: Aiming for a release Summer / End 2022. Includes multiplayer. Post-launch content planned. They are still working on writing some minor parts of the game. #HogwartsLegacy https://t.co/o4a5JXp792
— AccNGT (@AccNgt) November 10, 2021
Secondo l’insider infatti, gli manca davvero poco all’uscita del gioco, gli sviluppatori stanno ultimando di scrivere alcune parti minori, non è chiaro però se il multiplayer ci sarà già al lancio o verrà aggiunto in un secondo momento.
Perchè ci stiamo affidando alle parole dell’utente AccNGT? Perchè di recente ha pienamente centrato titolo e artwork del titolo Star Wars Eclipse alcuni giorni prima della presentazione ufficiale.
Tutte le informazioni che abbiamo scritto bisogna prenderle con le pinze ma è comunque qualcosa su cui parlare nei prossimi giorni aspettando l’attesissimo trailer.
Aspettiamo quindi ulteriori informazioni, magari al prossimo State of Play di Sony con il tanto atteso trailer, molto presto.