Hogwarts Legacy: Trailer in arrivo? e possibile multiplayer

Vi riportiamo alcune informazioni di un insider affidabile che ha previsto il periodo d’uscita dell’attesissimo videogioco a tema Harry Potter e la possibilità di trovare anche una modalità multiplayer.

Fino ad ora dal titolo di casa Warner Bros e Avalanche sono uscite veramente poche notizie, passano i mesi e la curiosità inizia a salire.

Secondo il tweet di un utente sembrerebbe che l’uscita del gioco è prevista tra Luglio e Novembre 2022 con l’aggiunta della modalità multiplayer che in pochi davano per certa e che sicuramente porterebbe ancora più utenza ad interessarsi al titolo.
Tra le varie informazioni a quanto pare ci saranno contenuti in uscita post-lancio o comunemente chiamati DLC che potrebbero anche essere pacchetti di supporto aggiuntivi per la campagna e per il multiplayer appunto.

Secondo l’insider infatti, gli manca davvero poco all’uscita del gioco, gli sviluppatori stanno ultimando di scrivere alcune parti minori, non è chiaro però se il multiplayer ci sarà già al lancio o verrà aggiunto in un secondo momento.

Perchè ci stiamo affidando alle parole dell’utente AccNGT? Perchè di recente ha pienamente centrato titolo e artwork del titolo Star Wars Eclipse alcuni giorni prima della presentazione ufficiale.
Tutte le informazioni che abbiamo scritto bisogna prenderle con le pinze ma è comunque qualcosa su cui parlare nei prossimi giorni aspettando l’attesissimo trailer.

Aspettiamo quindi ulteriori informazioni, magari al prossimo State of Play di Sony con il tanto atteso trailer, molto presto.

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *