Hogwarts Mystery, non solo animali domestici! In arrivo i duelli online?

Giornata di aggiornamenti per Hogwarts Mystery. L’app inizia ad interagire sempre più con il giocatore.

Grandi aggiornamenti per Hogwarts Mystery. Stamattina abbiamo annunciato l’arrivo degli animali da adottare. Creature fantastiche che riescono a donare energia ai giocatori. Ovviamente per poter adottare una creatura non devi essere alle prime armi. L’aggiornamento, infatti, può essere sfruttato a partire dal quarto anno di scuola. La Jam City, tuttavia, non ha pensato solo a questa innovazione. Sono altre, infatti, le novità di questa app magica.

Qui di seguito la lista completa dei nuovi aggiornamenti:

  • Sono arrivati gli animali! Vai nel tuo dormitorio per adottare un nuovo animale da portare con te a Hogwarts. Gli animali addormentati ti danno Energia! 
  • Impara tutto sugli Snasi, gli Asticelli e gli Ippogrifi in Cura delle Creature Magiche nelle nuove storie dell’anno 4. Scopri i Centauri e i ragni giganti nella Foresta Proibita e nel frattempo rivela nuovi misteri a Hogwarts.

E non solo gli animali. Qui di seguito, gli aggiornamenti caldeggiati da tutti gli appassionati:

  • Guadagna bonus attributo acquistando nuovi abiti!
  • In arrivo: per un lasso di tempo limitato, sfida altri giocatori nel Club dei Duellanti per vincere premi fantastici.

Questi ultimi due aggiornamenti potrebbero costituire un’importante novità. In base agli abiti che acquistiamo, infatti, potremo giovare di bonus importanti per andare avanti nella storia senza dover aspettare tutto il tempo necessario per ricaricare l’energia. O, più semplicemente, potrebbero aumentare le gemme a disposizione.

Ancora da scoprire la funzionalità del Club dei Duellanti. A quanto pare, infatti, potremo per la prima volta sfidare dei nostri amici online. Le indiscrezioni raccolte, al momento, non sembrano trovare conferme. Tutto lascia pensare, però, che per la prima volta potremo finalmente interagire con altri giocatori. Il che sarebbe sensazionale perché si tratta di un aggiornamento da sempre richiesto a gran voce da tutti i giocatori.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *