Hogwarts Mystery: “Che vinca il migliore”! Apre il Club dei Duellanti

Se n’è parlato nell’ultimo aggiornamento, ora però i duelli sono finalmente diventati realtà!

Li abbiamo desiderati, chiesti a gran voce e abbiamo aspettato ogni singolo giorno l’annuncio della Jam City! Di cosa parliamo? Beh, semplice, parliamo dei duelli ad Hogwarts, o meglio di quelli che potremo dar vita ad Hogwarts Mystery. Inutile nascondersi. Da quando sono arrivati i nuovi aggiornamenti siamo andati subito alla ricerca di un modo per poter sbloccare i duelli.

Eccoci, dunque, al giorno tanto atteso

Facciamo, parò, attenzione! Vista così l’immagine potrebbe trarre in inganno. Leggendo: “Sfida i tuoi compagni nel Club dei Duellanti. Vinci i duelli per ottenere i seguenti premi”, potremo pensare che si tratta di duelli online con amici reali o virtuali.

Giusto, dunque, precisare che, stando ad alcune indiscrezioni da verificare ancora, si gioca contro bot. Certo che se la cosa fosse confermata, per alcuni potrebbe essere una piccola delusione anche se la notizia dei duelli, di per sé, già mette di buon umore.

Entrando nello specifico, per poter entrare nel Club dei Duellanti e trovare un avversario, bisogna possedere 3 biglietti. Cosa che, inizialmente sono in regalo. Terminati i biglietti a disposizione, però, non bisogna attendere come per l’energia. Bisogna, infatti acquistarli ed il costo è di 120 gemme. La cosa si fa, dunque, sempre più interessante perché prima di buttarci a capofitto in un duello ci penseremo qualche volta i più per evitare di sprecare i biglietti inutilmente.

Altra importante annotazione riguarda l’utilizzo dell’App. Al momento, infatti, il Club dei Duelli è aperto solo su tutti i dispotivi IOS. Non si può dire altrettanto per quelli che utilizzano Android, in quanto dovranno tribolare prima di poter sfidare nuovi avversari.

 

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *