Hogwarts Mystery: Ecco tutte le novità, Foresta Proibita, Eventi e molto altro..

Ecco le ultime novità rilasciate per il videogioco mobile Hogwarts Mystery.

Proprio quest’oggi è stato avviato un nuovo evento “Pigiama Party” con durata di una settimana, come negli altri eventi dovremo andare a lezione e completare tutte le stelle necessarie comprese le bonus per ricevere punti per l’evento.

Con una lezione da 8 ore quindi 5 stelle otterrete 5 punti evento, con una lezione da 3 ore invece quindi accumulando 3 stelle otterrete 3 punti evento ed infine svolgendo la lezione da 1 ora con 2 stelle otterrete 2 punti evento.

Come potete vedere questo nuovo evento vi mette a disposizione nuovi indumenti, cristalli e monete.

Nel complesso dovrete ottenere 75 punti evento per ottenere l’ultimo premio: i pantaloni.

Un’altra novità inserita oltre ai capitoli della storia è una nuova location, la Foresta Proibita con un nuovo punto energia gratis, ovvero questa ragnatela.

Dopo l’aggiunta dei nuovi animaletti da poter ottenere in gioco, cliccandoci sopra otterrete altre energie gratis.

Negli ultimi aggiornamenti invece è stato inserito che comprando oggetti nella categoria vestiario otterrete punti esperienza per le vostre abilità, quindi occhio a leggere la descrizione dell’indumento.

Un’altra novità che sembra però non sia stata abilitata a tutti gli studenti riguardano le lezioni, vi manca poco per completarla e dovete per forza leggere un libro da 5 energie? bene tutte le energie che avanzano nel completare la lezione vi verranno restituite.

Per ora è tutto, pubblicheremo un altro articolo non appena ci saranno ulteriori novità.

Buon proseguimento studenti.

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *