Hogwarts Mystery, Buon Compleanno Hagrid! Pronti a vivere nuove avventure?

Aggiornamenti in continua evoluzione ad Hogwarts Mystery. Da qualche ora sono arrivate ‘elettrizzanti’ missioni.

Pochi giorni fa il cambio di immagine all’apertura del gioco Hogwarts Mystery ha mandato in visibilio i fans. Tutti a chiedersi il perché di questo improvviso cambiamento (evidentemente la cosa ha destabilizzato i più abituati alla normale routine). Da qualche ora, invece, la Jam City si è apprestata a ‘lanciare’ una nuova evoluzione dell’app. Tutto parte dal compleanno di Hagrid e quando c’è lui di mezzo di certo non si può parlare di un normale compleanno. Del resto è ben risaputo che Hagrid non dimentica mai un compleanno oltre al fatto che ama le sorprese.

In pratica Silente ci chiede un consiglio su come poter sorprendere il ‘gigante buono’, da lì parte la nostra nuova missione, suddivisa in quattro step, tutti rigorosamente a tempo e in ognuno dei quali incontriamo qualcuno pronto a renderci più ‘briosi’ i preparativi per la festa. Allora … cosa ci fate ancora qui impalati? Raccogliete le giuste ricompense. Che la festa abbia inizio ad Hogwarts e vi raccomando, scegliete il giusto regalo per Hagrid.

Le vere novità di Hogwarts Mystery, tuttavia, riguardano le funzionalità e i nuovi animali da adottare.

Partiamo proprio dagli animali. Come si può vedere dall’immagine, da oggi è possibile adottare un Crup o lo Streeler. Occhio però, questi nuovi amici possono diventare nostri solo grazie al nuovo oggetto taccuino. Niente panico, se vi siete imbattuti per la prima volta in questo termine, l’oggetto taccuino lo si può guadagnare grazie alle nuove missioni oppure potranno essere assegnati anche come premi negli eventi speciali.

Per sapere quanti taccuini potremo aver guadagnato basta accedere al pannello Orgoglio della Casa e come per le precedenti missioni, vedere l’avanzare delle nostre ricompense. Ricompense assegnate anche e soprattutto grazie al regolare svolgimento delle lezioni. Tutto è, dunque, legato al tempo. Altra novità da non sottovalutare riguarda la competizione tra le quattro Case. Potremo, infatti, guadagnare punti extra facendo squadra con nuovi compagni e non quelli di default dell’app. La Jam City, insomma, per questo giro ha deciso di stupirci e ne siamo certi, le novità non sono finite qui.

 

 

 

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *