Hogwarts Mystery, la Jam City pronta per la ‘rivoluzione’! Ecco gli aggiornamenti

La Jam City è sempre alle prese con continui aggiornamenti per rendere più ‘appetibile’ Hogwarts Mystery. Nella tarda serata di mercoledì ne è arrivato uno tutto nuovo.

L’obiettivo è chiaro. La Jam City ha tutte le intenzioni di migliorare Hogwarts Mystery. In questo mese, diversi sono stati gli aggiornamenti offerti per l’app, ognuno di essi ne ha migliorato le funzionalità. Sembra quasi che la casa produttrice del gioco ascolti i propri fans rilasciando nuovi download che, poco alla volta, si avvicinano alle richieste del ‘pubblico’.

Ma di cosa stiamo parlando? Beh, semplice entrando nel dettaglio della versione 1.6.0 leggiamo:

  • Tonks, Mandrakes e Burrobirra fanno il loro debutto nell’ultimo aggiornamento della storia!
  • Aumenta le tue amicizie tra avventure! Completa interazioni speciali con i tuoi compagni per scoprire momenti unici della storia. Nessuna energia richiesta!
  • Mostra l’0rgoglio della tua casa! Per un periodo limitato, raccogli le stelle nelle classi per ottenere premi speciali!

 

La cosa che balza subito all’occhio è il rafforzamento del legame che si può creare con i propri compagni. Nuovi modi di interagire e, udite udite, senza dover richiedere l’utilizzo dell’energia. E’ forse questa la novità più grande. La tanto ‘odiata’ energia che fino a ieri ha bloccato la ‘nostra crescita’ non è presa in considerazione in questa nuova interfaccia.

Chiama un tuo compagno di classe, sfidalo a Gobbiglie, bevi con lui Burrobirra o semplicemente mangiaci assieme. Così facendo, sali il livello d’intesa senza doverti preoccupare di doverti fermare sul più bello.

E non è finito qui. Puoi recarti ad Hogsmeade ogni volta che vuoi e anche in quel caso interagire con un compagno liberamente. Una novità non di poco conto se pensiamo che tra le critiche del gioco c’è proprio l’esaurimento dell’energia. Dunque, se da un lato bisogna attendere per poter avanzare nella storia, dall’altra il tempo che occorre per la ricarica lo si può occupare con nuove interazioni. Entrando nello specifico, parliamo di quiz le cui risposte positive regalano stelle e maggior affiatamento con il compagno di turno.

Beh che aspettiamo, Hogwarts ci attende!

 

 

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *