Hogwarts Mystery, tante novità in arrivo

Hogwarts Mystery continua a stupire e far parlare di sé, nel bene e nel male. Il gioco che sta tenendo incollato agli smartphone milioni di utenti in tutto il mondo è sempre in evoluzione.

La Jam City studia sempre novità per non far annoiare gli utenti che giocano ad Hogwarts Myestery. L’app ha sempre nuove evoluzioni e anche se gli utenti continuano ad apprezzare poco le ‘tempistiche’ per poter ultimare le missioni o gli eventi stessi, ci sono sempre più consensi legati soprattutto al fatto che il fenomeno Harry Potter è in continua crescita. Fatta questa breve premessa, tenetevi forte. Il ‘nostro’ gioco sta per rivelarci una novità davvero interessante.

Presto sarà, infatti, disponibile una nuova area di gioco. Segno che il gioco è tutt’altro che scontato. Sicuramente in quest’area saranno celati tanti misteri e, soprattutto, tante creature. Cliccando, ad esempio, su una superficie o sul vulcano compare la scritta: “Al momento non ci sono creature”.  Se non è questo un messaggio! Nel frattempo, nell’attesa, di questo aggiornamento, non ci resta altro da fare se non gustarci qualche immagine inedita.

 

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *