I Crimini di Grindelwald, spunta una giovane Minerva McGranitt?

Manca poco più di una settimana ad Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald con la curiosità che cresce sempre più tra i tantissimi fans.

E’ iniziato ufficialmente in countdown per Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald. Nel voler essere totalmente sinceri, il conto alla rovescia ha avuto inizio già qualche mese fa, quando cioè è comparso il primo teaser trailer ufficiale del film nato dalla mano di J.K. Rowling. Tutti alla ricerca di novità o curiosità e perché no, legami che conducono direttamente alla saga du Harry Potter. Appunto, i legami. Quello che sto per rivelarvi potrebbe avere del FANTASTICO oltre che creare qualche dibattito, tra i pro e i contro.

Sembra, infatti, che in questo nuovo capitolo di Animali Fantastici, sia pronta ad entrare in scena Minerva McGranitt.

Parliamo di una giovane Minerva McGranitt o McGonagall – come preferite – pronta a farsi strada per poi ottenere quel ruolo a lei più consono. Quel ruolo, in pratica, che l’ha portata alla ribalta nei Grifondoro. Non è, dunque, da escludere che per i prossimi film la nostra adorata Professoressa possa ottenere un ruolo da protagonista.

Cosa importante da tenere a mente, nella saga di Harry Potter, la McGranitt è stata interpretata da Dame Maggie Smith. Per la saga di Animali Fantastici, la versione più giovane del suo personaggio sarà interpretata dall’attrice irlandese Fiona Glascott. 

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *