I Crimini di Grindelwald, spunta una giovane Minerva McGranitt?

Manca poco più di una settimana ad Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald con la curiosità che cresce sempre più tra i tantissimi fans.

E’ iniziato ufficialmente in countdown per Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald. Nel voler essere totalmente sinceri, il conto alla rovescia ha avuto inizio già qualche mese fa, quando cioè è comparso il primo teaser trailer ufficiale del film nato dalla mano di J.K. Rowling. Tutti alla ricerca di novità o curiosità e perché no, legami che conducono direttamente alla saga du Harry Potter. Appunto, i legami. Quello che sto per rivelarvi potrebbe avere del FANTASTICO oltre che creare qualche dibattito, tra i pro e i contro.

Sembra, infatti, che in questo nuovo capitolo di Animali Fantastici, sia pronta ad entrare in scena Minerva McGranitt.

Parliamo di una giovane Minerva McGranitt o McGonagall – come preferite – pronta a farsi strada per poi ottenere quel ruolo a lei più consono. Quel ruolo, in pratica, che l’ha portata alla ribalta nei Grifondoro. Non è, dunque, da escludere che per i prossimi film la nostra adorata Professoressa possa ottenere un ruolo da protagonista.

Cosa importante da tenere a mente, nella saga di Harry Potter, la McGranitt è stata interpretata da Dame Maggie Smith. Per la saga di Animali Fantastici, la versione più giovane del suo personaggio sarà interpretata dall’attrice irlandese Fiona Glascott. 

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *