I fan chiedono Matthew risponde!

La Gazzetta dei Potterheads questa volta vi porta a conoscere meglio un personaggio a noi tanto caro: Matthew Lewis, che ha interpretate il personaggio di Neville Paciock’n Matt è stato uno dei tanti ospiti vip al FanX Salt Lake Comic Convention Autunno 2019 a Salt Lake City, Utah, dove ha risposto a diverse domande dei fan e ha rivelato alcuni segreti mostrandoci il lato di Neville che noi preferiamo! Tra tutte le domande gli sono state fatte vi proponiamo le più interessanti:

1)Gli è stato chiesto quale scena eliminata preferisce.
Matthew ha subito risposto che un giorno spera saranno rilasciate le scene di Peeves il Poltergeist con Rik Mayall. Ha rivelato quanto sia stato difficile per loro girare tutti i set perché tutti i bambini non riuscivano ad avere una faccia seria.

2)Matthew è umile come il personaggio che interpretava.
Matt era meravigliati dal fatto che la Grand Ballroom fosse così piena per il suo momento domande e risposte. Quando un fan gli ha chiesto del “Longbottoming” (così è stato definito lo stile di Matthew in quasi tutti i film) ha rapidamente sottolineato che indossava un abito grasso e denti falsi per la maggior parte dei film, ma a prescindere, non capisce davvero perché si sia svegliato un giorno così cambiato.

3)È un Tassorosso.

Esatto: Matt ha fatto il quiz di smistamento di Pottermore e non è un Grifondoro! Non possiamo dire di esserne così sorpresi: non è un segreto che anche Neville avrebbe potuto essere un buon Tassorosso, e date le tante somiglianze con il suo personaggio, ha senso che anche Matt lo sia.🤣

4)Ha davvero ammirato le persone con cui ha lavorato su Harry Potter.

Matthew Lewis non solo ha avuto la possibilità di lavorare con attori adulti di incredibile talento, ma ammette la sua ammirazione per i suoi coetanei con cui ha lavorato. Ha parlato molto dell’etica del lavoro di Daniel Radcliffe, della possibilità che dovessero essere bambini normali durante le riprese e di quanto siano cresciuti. Ha detto “era come una scuola” e “non mi sarei aspettato niente di meno sul set a Hogwarts.”
A presto con nuove news dal mondo magico e non!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *