In alto le bacchette: grande sorpresa annunciata da Jude Law ed Eddie Redmayne

#WandsReady, è questo l’hashtag lanciato da Jude Law ed Eddie Redmayne. In serbo, per tutti i fans del mondo magico di Harry Potter, una grande sorpresa.

Tenetevi forte. Il Mondo di Harry Potter è pronto a stupirvi ancora e a regalare nuove emozioni a tutti i fans della magia creata dalla J.K. Rowling. La notizia che sto per darvi era già nell’aria da qualche tempo, tuttavia a lanciarne l’ufficialità ci hanno pensato Jude Law ed Eddie Redmayne, o meglio il giovane Professor Silente e Newt Scamander.

In alto le bacchette allora, dal 18 ottobre al 12 novembre nei pressi della cattedrale di Saint Paul – Londra – sarà installato un grande monumento a tema. Sicuramente in molti si staranno chiedendo di che monumento si tratta. Nulla di più semplice. Bacchette magiche giganti, con tanto di effetti speciali, saranno pronte a padroneggiare sulla testa dei milioni di visitatori, creando un effetto unico, o meglio, magico.

#WandsReady

Ecco qui il video con l’annuncio ufficiale dei due attori:

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *