In Cina riaprono i cinema post CoronaVirus, tra i titoli anche Harry Potter in 4k!

A quanto pare in Cina sono pronti a riaprire i cinema, proprio mentre Warner Bros sta annunciando il ritorno di Harry Potter e la Pietra Filosofale in una nuova veste grafica riadattata 4k 3D!

L’uscita è prevista entro la fine di questo mese esclusivamente in Cina, nel post ufficiale di Warner si può leggere “La magia sta tornando!” in una nuova versione 3D 4K remastered, film uscito nel 2001 incassando oltre 978milioni di dollari.
Si vocifera che questo è solo l’inizio per la riapertura dei cinema in Cinema, ad Aprile infatti sono in lista tanti film cancellati proprio in questi due mesi di blocco totale causa CoronaVirus come 1917, Dolittle, Ford V Ferrari, Jojo Rabbit, Bad Boys For Life e Sonic!.

Oltre ai “nuovi” torneranno anche colonne portanti della storia del cinema usciti anche negli scorsi anni come Avengers, Interstellar, Inception e molti altri!

Oltre che augurare un grosso successo a questa riapertura, possiamo sperare di tornare a vedere anche nelle nostre sale il prima possibile Harry Potter, non trovate?

Marco Paradiso

Marco Paradiso

Appassionato di film, serie tv e videogiochi. Questa passione mi ha portato a formare grandi community in ogni settore, a conoscere tante persone esperte nel campo. In tutto questo ho coltivato negli anni anche la passione per il video-making e per la grafica in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *