Lego Harry Potter: le DIminifigures sono pronte ad invadere le nostre case

Trovano sempre maggiore conferma le indiscrezioni secondo le quali la casa dei mattoncini più famosa al Mondo ha deciso di puntare in tutto e per tutto sul rilancio del Mondo di Harry Potter.

Tenetevi forte perché ora manca veramente poco. La Lego ha deciso di puntare forte sul ‘rilancio’ dei prodotti griffati Harry Potter. Entro fine settembre, come annunciato nei giorni precedenti, torneranno in vendita i set in mattoncini di Hogwarts. La Sala Grande, come il Platano Picchiatore, o Aragog nella Foresta Proibita, la Partita a Quidditch e per finire ma non meno importante l’Hogwarts Express.

Una lunga lista, insomma, che rende forte il connubio Lego-Harry Potter. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare i Brickheadz con Harry ed Edvige già in vendita.

La novità – se la si può chiamare tale – invece riguarda la messa in vendita delle DIminifigures. L’1 agosto, infatti, al prezzo di solo 3,99 euro tornano in vendita le minifigures legate al mondo di Harry Potter e a quello di Animali Fantastici. Manca veramente poco e l’attesa non può che farsi sentire già da ora, aumentando ogni giorno che passa.

Qui i tre inseparabili amici, Harry, Ron ed Hermione.

La reunion al completo.

Per quanto riguarda, invece, le DIminifigures di Animali Fantastici:

Niente paura. Non c’è solo Newt Scamander ma la Banda al completo!

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *