Mads Mikkelsen sarà il nuovo Grindelwald! A breve l’annuncio UFFICIALE

La petizione dei fans di Johnny Depp per far reintegrare l’attore nel cast di Animali Fantastici non ha sortito gli effetti sperati.

Animali Fantastici, Mads Mikkelsen sarà il nuovo Grindelwald! Accordo trovato con la Warner Bros

Manca solo l’ufficialità poi, Grindelwald avrà un nuovo volto, quello di Mads Mikkelsen. Le indiscrezioni raccolte, dunque, nei giorni scorsi trovano sempre maggiori conferme. Poche, a questo punto, le sorprese anche se i fans di Johnny Depp ci hanno sperato fino all’ultimo e, forse, ci sperano ancora. La Warner Bros, però, sembra aver preso una decisione definitiva seguendo il filo della ‘tolleranza zero’.

Come dicevamo, non c’è ancora l’ufficialità. Mugglenet, però, sembra aver avuto conferme importati da una fonte interna alla produzione di Animali Fantastici. Se a questo ci aggiungiamo che anche Dan Fogler ha confermato il casting tenutosi pochi giorni fa tra la Major e l’attore Mads Mikkelsen, il dado è tratto. Grindelwald, a partire da Animali Fantastici 3, avrà un nuovo volto.

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *