Vuoi vivere 7 giorni di ‘Magia’? In estate parte la prima crociera dedicata ad Harry Potter

Continua la grande magia di Harry Potter. Quella che state per leggere è, sicuramente, una notizia sensazionale per tutti gli amanti del maghetto più famoso del mondo, nato dalla penna della J.K. Rowling.

Hai sempre sognato di vedere dal vivo Picket Post Close a Berkshire (set del numero 4 di Privet Drive ne La Pietra Filosofale), il Christ Church College presso l’Università di Oxford (la Sala Grande di Hogwarts), Virginia Water (set dell’incontro di Harry con Fierobecco ne Il Prigioniero di Azkaban) o il Castello di Windsor, la storica residenza della famiglia reale inglese? Beh, la compagnia di viaggi americana Barge Lady Cruisers ha ben pensato di far vivere un’esperienza indimenticabile a 8 fortunati attraverso una crociera di sette giorni a bordo di una lussuosissima imbarcazione, la Magna Carta.

 

Una notizia di per sé sensazionale e che prevede, come chiusura del tour la visita ai Warner Studios. 

 

 

Due sono, al momento, le date messe a disposizione dalla Barge Lady Cruisers. La prima Harry Potter Magic Cruise partirà dall’Hampton Court Palace il 5 agosto per concludersi l’11 dello stesso mese, mentre la seconda data utile per partire è quella del 19 agosto con chiusura del tour prevista per 25 agosto.

Tutto molto bello, anche se il costo della crociera è tutt’altro che popolare. Si parte, infatti, da una base di 4.190 sterline a persona circa per una cabina standard. Nel prezzo sono compresi tutti i tour guidati, la cena il giorno dell’arrivo e dell’imbarco (compresi i pasti a bordo e l’uso delle bici durante i tour). Escluse le spese extra e, ovviamente, il volo per Londra.

Come non cogliere al volo un’occasione del genere e vivere da vicino il Magico Mondo di Harry Potter?

 

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *