Il Maialino di Natale, ecco il nuovo racconto di J.K.Rowling

J.K.Rowling non è solo Harry Potter. Sicuramente la saga del maghetto occhialuto è quella che le ha donato la popolarità. La scrittrice, tuttavia, lavora anche ad altri manoscritti, anche ‘sotto mentite spoglie’.

J.K.Rowling, in arrivo il “Maialino di Natale”

Tenetevi forte! E’ in arrivo un nuovo libro scritto dalla J.K. Rowling. Non parliamo di una storia collegata ad altri suoi manoscritti. Piuttosto, questo sarà un racconto del tutto nuovo. Un racconto per tutta la famiglia.

Ed è così che il 12 ottobre 2021, in tutte le librerie arriverà “Il Maialino di Natale”. Un’appassionante e commovente storia che vede come protagonisti un bambino e il suo giocattolo preferito.
Solo nel leggere titolo e trama, il pubblico resterà colpito da questo nuovo racconto: “Jack adora il suo maialino di peluche. Un vero amico, per lui sempre presente. Purtroppo, però, alla Vigilia di Natale, Jack perde il suo peluche e poiché quella che si appresta ad arrivare è la Notte più magica dell’anno, la Notte i cui tutto può prendere vita, anche i giocattoli, il nuovo pupazzo di Jack, il Maialino di Natale prende vita.
Questo nuovo peluche, vedendo la disperazione del bambino decide di mettere in atto un piano audace. Così, insieme a Jack intraprende un magico viaggio, alla ricerca di ciò che si è perso. L’obiettivo? Semplice, salvare il miglior amico che Jack abbia mai avuto”.
Il libro sarà disponibile in edizione rilegata, edita da Salani Editore, con le illustrazioni curate dall’artista pluripremiato Jim Field.
Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *