Maratona Harry Potter, tutti all’UCI Cinema! Ci avviciniamo allo scontro finale

Sta per giungere al termine la maratona firmata Uci Cinema riguardante la saga Harry Potter.

Non c’è che dire. Questa è proprio un’estate magica. Un’estate all’insegna di Harry Potter. L’iniziativa firmata Uci Cinemas prosegue spedita più che mai e tende a volgere al termine. Ancora tre film e poi tutto tornerà nel normale ordine delle cose e poco importa se la storia del maghetto più amato al mondo la si conosce a memoria. Vale sempre la pena raggiungere Hogwarts.

Da domenica 22 a martedì 24 luglio nelle sale torna Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Poi sarà la volta di Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1 e parte 2. I film saranno proiettati rispettivamente dal 29 al 31 luglio mentre dal 5 al 7 agosto ci sarà lo scontro finale tra Harry e Voldemort.

Giusto sapere, però, che non tutti gli Uci Cinema hanno aderito all’iniziativa. Qui di seguito la lista completa:

UCI Ancona, UCI Molfetta (BA), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Catania, UCI Palermo, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Bicocca (MI), UCI Lissone (MB), UCI Montano Lucino (CO), UCI Orio (BG), UCI Pioltello (MI), UCI Casoria (NA), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Verona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Porta di Roma (RM), UCI Torino Lingotto e UCI Porto Sant’Elpidio (FM).

Il prezzo del biglietto per assistere alle singole proiezioni della Maratona di Harry Potter è di soli 4 euro. Una cosa molto interessante, inoltre, riguarda la possibilità per chi acquista i biglietti della saga, di vincere la locandina originale di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

 

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *