Maratona in tv Harry Potter, ecco i fans come vogliono sconfiggere il Coronavirus

Il Mondo intero sta vivendo un periodo storico particolare. Questo è fuori ogni dubbio. Una situazione, quella nata a causa del Coronavirus, del tutto anomala e che sta cogliendo impreparati tutti, non solo ‘i piani alti’. I rimedi per vincere, però, questa battaglia ci sono, su tutti quello di avere tanto buon senso.

Coronavirus, Harry Potter in tv! Ecco cosa chiedono i fans

L’hashtag principe di questo periodo è sicuramente #iorestoacasa. Ce ne sono, poi, tanti altri che si seguono a ruota e che attraverso l’utilizzo dei social si sta diffondendo a macchia d’olio. Girovagando per il mondo del web e per i vari social in questi ultimi giorni si potrà notare una richiesta che difficilmente passa inosservata. Stiamo parlando della Maratona in tv di Harry Potter. Eh si, avete letto bene. Tutti i fans del Wizarding World sono uniti da un’unica grande richiesta. Complice anche la recente scottatura per la programmazione prima annunciata poi annullata da Mediaset, maghi e babbani sono uniti più che mai.

Non tutti i mali, dunque, vengono per nuocere. In effetti, a ben pensarci. Trasmettere proprio ora la Maratona in Tv di Harry Potter converrebbe a tutti. Le reti Mediaset, ad esempio, ne gioverebbero in fatto di share. Chi, invece, è costretto a malincuore a restarsene chiuso in caso, troverebbe un modo piacevole di trascorrere le serate. Non solo. Potrebbero avvicinarsi alla saga creata dalla J.K.Rowling anche tante altre persone. Quelle, ad esempio, che ad oggi non hanno mai considerato questo mondo. Sia chiaro, i film, verrebbero trasmessi una volta a settimana. Gli altri giorni, però, li si potrebbe impiegare nella lettura in modo da scoprire sfaccettature di Harry Potter non visibili nei film. Insomma un’eventuale Maratona in Tv di Harry Potter potrebbe giovare un pò a tutti e renderebbe felici milioni di fans…

Allora avanti con #voglioharrypotterintv

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *