Harry Potter, maratona Sky in attesa de “I Crimini di Grindelwald”

E’ tempo di maratone. E’ tempo di Harry Potter e per chi non ha in programma particolari serate ecco cosa vi attende per questo fine settimana.

Da quattro settimane Harry Potter è tornato ad accompagnare i nostri mercoledì sera con tutta la saga. Altre tre serate magiche, dunque, ci attendono con nel mezzo l’uscita nelle sale del secondo capitolo della Saga di Animali Fantastici.
Per tutti i fan del maghetto nato per mano della J.K.Rowling, tuttavia, le sorprese non si limitano al semplice appuntamento del mercoledì.

TENETEVI FORTE per tutti coloro che sono in possesso di un abbonamento a Sky Cinema a partire dalla prima serata di domani 10 novembre fino alle ore 00:00 di domenica 11 novembre partirà una MAXI MARATONA con la proiezione non solo dei 7 film di Harry Potter ma con anche la messa in onda del film Animali Fantastici e dove trovarli. Il tutto perché? Semplice, dal 15 novembre nelle sale arriverà il film I Crimini di Grindelwald e quale miglior modo di prepararsi se non con una full immersion magica!?

Avatar

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *