Natale con Harry Potter! Ecco i maglioni “magici”

In arrivo una nuova collezione di maglioni per tutti i fans di Harry Potter.

Mancano pochi mesi al Natale ma, diciamocelo ad alta voce, già siamo proiettati con il pensiero alla notte più magica dell’anno. E quando si parla di magia non possiamo non pensare ad Harry Potter. Il connubio è praticamente perfetto. Premesso ciò, tenetevi forte perché è in arrivo una novità impossibile da non avere.

Per questo Natale, infatti, invece del solito maglione con le renne o con gli addobbi natalizi (che comunque sono carinissimi), potremo indossare anche i maglioni natalizi di Harry Potter.

A proporre questa new entry è stato Merchoidsempre a passo con le novità che piacciono a noi nerd. Lo store attraverso la propria pagina Twitter ha ufficializzato la messe in vendita di questi maglioni per festeggiare il Natale nel modo più magico che conosciamo. Parliamo, in pratica, di un pullover che oltre ad essere bello, è caldo e morbido da indossare. ATTENZIONE, però, le novità non sono finite qui. Potremo anche decidere di lasciare tutti di stucco perché nella gamma proposta da Merchoid, scopriamo anche maglioni con il castello di Hogwarts ricamato sul petto. Tutto normale … sembrerebbe. Appunto! Il maglione di Hogwarts è munito di luci a LED fissate sulle candele, luci che rendono l’effetto tremolante delle fiammelle e che, di sicuro, non ci farebbero passare inosservati.
 

 

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *