Natale con Harry Potter, la Sala Grande accoglie i fans per la notte più magica dell’anno

Anche se manca ancora qualche mese, Natale è già tra gli argomenti più discussi di questo periodo. Inevitabile, dunque, non pensare al da farsi per trascorrere la notte più magica dell’anno.

Natale ad Hogwarts per trascorrere una notte magica all’insegna di Harry Potter

Grandi notizie in arrivo per tutti i fans di Harry Potter. Spalancate bene gli occhi e prendete appunti. I Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter si preparano ancora una volta a diffondere la vera magia del Natale all’interno della Sala Grande. Avete letto bene. Anche quest’anno, infatti, sarà possibile cenare all’interno della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del Mondo. Per l’occasione, infatti, la Sala Grande sarà addobbata con decorazioni d’argento e alcuni oggetti di scena a tema natalizio. Proprio come abbiamo più volte visto nei film.

Le sorprese, tuttavia, non sono finite qui. Il 9, 10 e 11 dicembre, infatti, per i visitatori ci sarà la possibilità di cenare sempre nella Sala Grande prima di gettarsi a capofitto nella visita degli Studios Warner Bros e di tutti i set di Harry Potter come la Sala Comune di Grifondoro o la Casa dei Weasley allestite già con tutti gli addobbi natalizi. Addobbi che renderanno ancora più magica l’atmosfera. Ci sarà, dunque, la possibilità di salire a bordo dell’Hogwarts Express. Prima di salire sul treno, tuttavia, presso il Binario 9 ¾ sarà servita una golosa selezione di dessert tra cui il tradizionale budino di Natale britannico. Non tardate, però, che la cena avrà inizio alle ore 18.

Per ulteriori dettagli basta visitare il sito ufficiale degli Studios . Qualora non riuscisse a recarvi agli Studios nelle date su citate, non preoccupatevi. Hogwarts si colora della magia del Natale dal 16 novembre 2019 al 26 gennaio 2020. Pronti a vivere il Natale con Harry Potter?

Giancarlo Fusco

Laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche ma da sempre affascinato dal mondo della scrittura. Autore del libro "Alla Ricerca del Natale Perduto". Adoro l’Universo Marvel e DC, Harry Potter, il cinema e per il resto, mi scoprirete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *